Comunicazione facile

Comprendere il parlato, specie nelle situazioni di ascolto difficili, è una delle sfide maggiori per chi ha problemi d'udito. Spesso la voce sembra poco chiara, distorta, oppure debole, mentre il rumore di sottofondo, invece, è percepito come fastidioso e predominante.

La soluzione a questo problema è la tecnologia ChannelFree™ per l'elaborazione del segnale. Grazie a questo esclusivo brevetto Bernafon, gli apparecchi acustici offrono qualità sonora premium e l'intelligibilità ottimale del parlato, in ogni ambiente di ascolto, anche in quelli più difficili, rendendo così la comunicazione più facile e piacevole.

Il parlato è per sua natura molto complesso, dal momento che l'intensità dei suoni varia ogni millisecondo. Per questo è necessario che l'apparecchio acustico sia ultra-veloce, ossia capace di rispondere ai cambiamenti con accuratezza. ChannelFree™ valuta i segnali sonori in ingresso ben 20.000 volte al secondo, riuscendo così ad amplificare con precisione anche i più piccoli elementi della voce. Il risultato? Un parlato finalmente chiaro e naturale.